Dramè, dall’interesse della Pro Patria allo Sporting Lisbona con una super clausola

La notizia sta facendo il giro del globo: l'attaccante classe 1992, che sembrava ad inizio mercato dovesse essere diretto a Busto Arsizio è stato messo sotto contratto e blindato dal club portoghese

La notizia sta facendo il giro del mondo in questi giorni. Ousmane Dramè (fbcunionevenezia.com), attaccante maliano di 21 anni, fino a due settimane fa fuori rosa al Venezia, snobbato dal Padova, squadra in cui è cresciuto e che è stata proprietaria del cartellino fino allo svincolo, è riuscito a convincere lo Sporting Lisbona, gloriosa società portoghese, ad offrirgli un contratto. La storia assume contorni ancora più singolari se si pensa che l’attaccante classe 1992 ha stregato a tal punto i dirigenti della squadra lusitana, tanto da blindare il contratto con una clausola rescissoria di 45 milioni di euro, voce riportata e a quanto pare anche confermata dagli esperti del mercato. 
Dramè ad inizio mercato, prima di questa straordinaria storia, e prima che Vavassori decidesse di lasciare, sembrava fosse ad un passo dall’approdo alla Pro Patria, interessata a rafforzare il parco attaccanti cogliendo l’occasione di un calciatore giovane e svincolato.  
Prima di allora, il giocatore era finito sulle cronache per aver rapinato una prostituta nel suo anno in prestito al Lecce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.