Giorgia in concerto all’Arena di Verona

Il calendario di concerti dell'artista per il "Senza Paura tour" vedrà anche una tappa nel prestigioso anfiteatro il 25 maggio

Viene aggiunto un importante appuntamento al calendario del “Senza Paura” tour 2014 di Giorgia, uno straordinario concerto all’Arena di Verona il 25 maggio. Il live nel prestigioso anfiteatro sarà l’ultimo appuntamento del nuovo attesissimo tour di Giorgia, che farà la sua prova generale il 1° maggio a Livorno per poi partire ufficialmente il 3 maggio da Padova e proseguire nei palazzetti delle più importanti città italiane, tra cui Milano e Roma.
I biglietti per la data all’Arena di Verona, il 25 maggio 2014, saranno in vendita dalle ore 15:00 di oggi, giovedì 16 gennaio, sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Il tour segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album, “Senza Paura”, uscito lo scorso 5 novembre su etichetta Sony Music Italy e anticipato dall’incantevole ballata “Quando una stella muore” (che ha debuttato al primo posto della classifica di iTunes). L’album è ai vertici della classifica ufficiale di vendite ed è già stato certificato disco di platino.

Giorgia è in tutte le radio con “I will pray” (Pregherò), il nuovo singolo cantato con Alicia Keys: un duetto che regala emozioni incredibili e che mette insieme in un’unica traccia due talenti straordinari.

www.giorgia.net
www.livenation.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.