Uccide la moglie ammalata e si toglie la vita

Un ex gioielliere ha sparato due colpi alla donna, ricoverata in gravi condizioni da due mesi in una residenza per anziani

 Non sopportava di vederla soffrire. Così, questa mattina, giovedì 2 gennai, un uomo di 76 anni ha ucciso la moglie di 79 e poi si è tolto la vita. L’ex gioielliere ha raggiunto la residenza sanitaria di Paderno Dugnano dove era ricoverata la donna, ha estratto la pistola calibro 38 special, detenuta regolarmente, e ha sparato due colpi raggiungendola al petto. Quindi ha diretto l’arma contro se stesso. La moglie era ricoverata da due mesi in seguito a un’ischemia. L’uomo era prostrato a causa delle condizioni della consorte a cui era molto legato. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.