Un’invasione di befane per l’Enpa

Inaspettata affluenza alla tradizionale tombolata organizzata dall’ENPA nel maniero bianco-blu. Circa 200 persone hanno affollato e gremito il grande salone

Inaspettata affluenza alla tradizionale tombolata organizzata dall’ENPA nel maniero bianco-blu.
Circa 200 persone hanno affollato e gremito il grande salone, aspettando tra un ambo, una cinquina e una tombola, l’arrivo della simpatica Vecchietta.
Ricchi cesti gastronomici e un clima di familiare allegria hanno caratterizzato il successo della serata, che in via dei Mille si ripete ormai da anni con lo scopo di raccogliere fondi a favore della nota Associazione, che svolge un importante servizio a favore degli animali su tutto il territorio.
Presenti anche il capitano, Antonio De Pascali e un nutrito gruppo di contradaioli, che hanno partecipato al successo della piacevolissima serata.
Prossimo appuntamento martedì 21 gennaio con il Caffè dei Capitani e la partecipazione del Capitano Alessandro Airoldi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.