“Iniziativa democratica” si ricandida e parte dall’ascolto dei cittadini

La maggioranza uscente si presenta alle elezioni del 25 maggio con alcune conferme e diverse novità a partire dal candidato sindaco. Appuntamento sabato 1 marzo alle 18 al Ristorante Novecento

Mancano ormai meno di tre mesi alle elezioni amministrative. A Germignaga la maggioranza uscente ha deciso di ricandidarsi e inizia la campagna elettorale con un incontro con i cittadini. "Iniziativa democratica per Germignaga" invita tutti a un aperitivo sabato 1 marzo alle ore 18 al Ristorante Novecento (piazza XX settembre Germignaga).
In quell’occasione verrà presentato il candidato sindaco – l’uscente Enrico Prato non può più infatti ricandidarsi – e le prime iniziative di campagne elettorale. Sul fronte della squadra ci saranno un po’ di novità, a partire appunto dal candidato sindaco, ma anche alcune conferme fra assessori e consiglieri uscenti.
La campagna elettorale di Iniziativa democratica per Germignaga partirà con una fase di ascolto dei cittadini. È infatti già pronto un questionario che verrà fatto girare sia in forma cartecea che on line per chiedere una valutazione sul lavoro svolto in questi anni e raccogliere le idee e proposte. Dal 20 marzo inizierà invece la seconda fase dedicata al programma della lista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.