“Charme Donna”, l’8 marzo a Splash and Spa

Il percorso, proposto nella Spa svizzera in occasione della Festa della Donna, è un vero e proprio rituale di bellezza

Da sole o con le amiche, l’importante è lasciare a casa gli impegni di ogni giorno per concedersi un meritato pomeriggio di benessere, ricaricando il corpo e lo spirito: si chiama ‘Charme Donna‘ e si legge trattamento speciale di bellezza dedicato a tutte le donne nella loro giornata per eccellenza. Splash&Spa Tamaro, la Spa a cinque stelle di 3000 metri quadri a due passi da Lugano, ha infatti pensato di creare un percorso ad hoc, che sfrutta gli effetti salutari della mimosa e punta su un mix rigenerante.

Il percorso ‘Charme Donna’, proposto nella Spa svizzera solo nella giornata dell’8 marzo, è un vero e proprio rituale di bellezza. La beauty session inizia con un impacco a base di mimosa per viso e corpo, effettuato tra i vapori rilassanti di un bagno turco, che garantisce l’assorbimento ottimale dei principi attivi e purifica la pelle. Prosegue con un massaggio energizzante di 25 minuti, realizzato con olio essenziale alla mimosa e tramite l’applicazione di pietre calde. A chiusura del percorso è poi possibile scegliere un rituale dell’infusione personalizzato e vivere un momento di vero rilassamento, in un’area silenziosa e riservata, gustando un piacevole omaggio offerto da Splash&Spa.
Il tutto al prezzo speciale di soli 68 CHF (circa 55 Euro) – escluso il biglietto di ingresso alla SPA.

Il trattamento ‘Charme Donna’ attende anche le irriducibili che non riescono proprio a lasciare la famiglia a casa… La cupola adiacente alla Spa ospita infatti il più moderno acquaparco d’Europa: così, mentre le mamme si ricaricano, i papà e i ragazzi possono nuotare nelle piscine riscaldate, giocare con onde alte un metro o lanciarsi da scivoli mozzafiato con il gommone a quattro, sfruttando le tariffe speciali per famiglie di Splash&Spa Tamaro.
Per informazioni e prenotazioni www.splashespa.ch

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.