I giovani tornano a far festa con “Welcome Home” e gli Shakers
Serata anni '50 per i giovani di Spazio Zero che tornano ad animare l'area feste di via Sabotino con una festa anni '50 animata dalla super band varesina
Sabato 15 marzo, presso l’Area Feste in via Sabotino a Gorla Maggiore, ci sarà "Welcome home party-Return to the ’50" organizzato dall’associazione Spazio Zero. I giovani tornano ad animare l’area feste dunque. L’evento sarà una festa in stile anni ’50, graditissimo il vestito a tema, ambiente vintage e musica con Dj set di Mad Sound System e il rock’n’roll live de "Gli Shakers", la nota band varesina che farà ballare tutti grazie all’originale rivisitazione del meglio del rock’n roll di quegli anni.
Welcome Home è alla sua seconda edizione, dopo la prima dello scorso anno per festeggiare il lancio del libro scritto da Stefano Bottelli e Luciano Turrici proprio su di noi.
Oltre alla musica e all’atmosfera, birra (anche artigianali ricercate), e pizza e focaccia farcita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.