I premiati del concorso “Disegna il tuo Natale”

Sette premi per ragazzi e bambini che hanno partecipato al concorso indetto dal Distretto Urbano del Commercio Gallarate Shopping

Il Consiglio Direttivo del Distretto Urbano per il Commercio “Gallarate Shopping” nella riunione del 20 febbraio scorso ha proclamato i vincitori del concorso “Disegna il tuo Natale”.
In considerazione di alcuni premi “ex aequo”, il numero dei vincitori è stato elevato a sette, rispetto ai cinque inizialmente previsti. A ciascun vincitore sarà consegnato un buono da 100 euro, valido esclusivamente per acquisti nel negozio dove era stato consegnato il disegno.

I vincitori sono:

MATTIA FERRAZZI – Istituto Betlem – per il disegno consegnato alla CARTOLERIA LEVATI di Via Mazzini;

FRANCESCO ALBERTI – Scuola Elementare Dante Alighieri – per il disegno consegnato a OTTICA GARZOLINO di Via Mercanti;

EMANUELE BISAGNI – Scuola Elementare di Casorate Sempione – per il disegno consegnato a ERBORISTERIA NATURA MEDICA di Via Postporta;

GIULIA MARRELLA – Scuola Elementare Volta di Lonate Pozzolo – per il disegno consegnato a GEOX di Via Mazzini;

SAMANTA KASA – Scuola Elementare Dante Alighieri – per il disegno consegnato a FARMACIA SENNA di Via Mazzini;

GIADA COLLAVINO – Scuola Elementare di Ferno – per il disegno consegnato a LIVERANI GIOCATTOLI di Via Manzoni;

SIMONE FERRO – Scuola Elementare di Cassano Magnago – per il disegno consegnato a CARU’ LIBRI di Piazza Garibaldi.

La premiazione ufficiale si terrà in occasione della prossima presentazione pubblica del calendario delle manifestazioni estive organizzate da NAGA e Distretto Urbano per il Commercio “GALLARATE SHOPPING”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.