Le donne di Luvinate festeggiano al ristorante

Per la festa della donna, 50 luvinatesi si sono ritrovare per trascorrere una serata insieme all'insegna dell'allegria e della riflessione

Una “Festa della Donna” davvero simpatica a Luvinate. Su iniziativa dell’Amministrazione comunale in collaborazione con Centro Anziani, Luart, ProLoco, Ex Allieve e Amici di Barbara quasi 50 donne (ciascuna ha pagato di tasca propria la serata) si sono infatti ritrovate domenica sera a Luvinate per la prima edizione di “Donne a Cena”.

 
Ottimo cibo, canti ed allegria hanno allietato la serata, che ha visto anche l’intervento della dr.ssa Paola Vanotti che ha parlato dell’importanza della cura e della prevenzione per i tumori alla pelle e di Nadia, giovane donna imprenditrice che con coraggio ha aperto proprio nelle scorse settimane una piccola realtà commerciale in paese.
 
Speciali personaggi hanno lavorato tutta la sera per servire ai tavoli e per animare, con simpatia, i vari momenti: il parroco, il sindaco, il presidente della ProLoco, il direttore della Corale ed il “pittore” che da tempo lavora al Centro Sociale con un gruppo di altri artisti del paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.