A Pasqua, Volandia fa il pienone: oltre 3.000 presenze

Boom di presenze nelle giornate festive appena passate, per il 25 aprile programmata l'apertura anche serale

Boom di visite per il weekend pasquale a Volandia: oltre 3.000 le persone che hanno scelto il Parco e Museo del Volo per trascorrere un giorno di festa; nella sola giornata di Pasquetta le presenze hanno superato quota 2.000.
Numeri che confermano il trend positivo registrato nei primi mesi del 2014 dal museo, la cui offerta si amplia ogni settimana sempre di piu’. Non solo aerei, elicotteri e simulatori di volo, ma anche parco giochi – all’aperto e al chiuso – con tanto di campo da beach volley e beach soccer.
Venerdi 25 aprile Volandia rimane aperta dalle 10 alle 22, permettendo cosi’ a tutti di concedersi anche una visita serale e una cena nel ristorante interno del museo. Alle 18, per tutti i visitatori – senza costi aggiuntivi – degustazione di prodotti tipici del territorio con sottofondo musicale della Oktoband: una band di ragazzi fra i 17 e i 25 anni che frequentano l’istituto superiore di studi musicali "G.Puccini" di Gallarate.
E per il mese di maggio sono gia’ in cantiere una serie di conferenze organizzate dalla Foam 13 – che ora gestisce il padiglione Spazio Planetario – a tema astronautico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.