La Pro Loco riunisce le associazioni lonatesi

L'incontro convocato per il 15 aprile, per discutere del progetto sull'area Cerello

La Pro Loco di Lonate Pozzolo prova a mettere intorno ad un tavolo tutte le associazioni di Volontariato, culturali e sportive di Lonate Pozzolo, S.Antonino Ticino e Tornavento. Un appuntamento pensato per discutere del progetto sull’area Cerello.
Questa la convocazione inviata alle associazioni:
"Come promessoVi nella riunione avvenuta nel Febbraio scorso, siamo ad invitarvi il 15 Aprile p.v. alle ore 21:00 presso la sede Proloco di via Cavour 21 ad un nuovo incontro con lo scopo di illustrarvi le motivazioni che ci hanno portate a delle scelte costruttive diverse da quelle preventivate. Scelte dettate in parte dalle dalle ipotesi di utilizzo da voi formulate nell’incontro di Febbraio e in parte dalle osservazioni rilevate nell’incontro con gli abitanti del quartiere Cerello.
Avendo registrato la disponibilità da voi espressa a Febbraio ad una collaborazione fattiva e fruttifera atta a creare presupposti economici per la copertura dei costi vorremmo in questo nuovo appuntamento illustrarvi iniziative che prevedono la vostra collaborazione e che daranno visibilità daranno a tutti noi visibiità sul territorio. Informiamo inoltre che prima dell’incontro, dalle 20:45 organizzeremo un tavolo di registrazione dove verranno raccolti i dati anagrafici e di recapito delle associazioni al fine di realizzare una rubrica delle associazioni aggiornata, che vi verrà poi inviata.
Il consiglio Pro loco"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.