Maria Rosa Centofante campionessa italiana di scacchi per la quinta volta

La presidentessa della società Scacchistica "Città di Varese" si è affermata nella categoria seniores

Brillante performance scacchistica di Maria Rosa Centofante nel 36° Campionato Italiano Seniores svoltosi a Fano, nelle Marche, dal 14 al 22 aprile. La Presidentessa della Società Scacchistica "Città di Varese" ha conquistato il suo quinto titolo di Campionessa Italiana Seniores dimostrando ancora una volta di essere la Regina degli scacchi. La pluricampionessa varesina racchiude in sè due diverse anime: da un lato quella organizzativa, efficiente nelle varie attività del Circolo, e dall’altro quella agonistica, una valente giocatrice che vince nelle battaglie che non fanno male a nessuno. Maria Rosa Centofante sarà presente nel pomeriggio di domenica prossima 4 maggio nei locali del Bar Frutteria "gogo fruit cafè", in piazza XX Settembre a Varese, per un Torneo semilampo sponsorizzato dai gestori Maria Antonietta e Giorgio Cerantola.
Nella foto la premiazione di Maria Rosa Centofante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.