Maria Rosa Centofante campionessa italiana di scacchi per la quinta volta
La presidentessa della società Scacchistica "Città di Varese" si è affermata nella categoria seniores
Brillante performance scacchistica di Maria Rosa Centofante nel 36° Campionato Italiano Seniores svoltosi a Fano, nelle Marche, dal 14 al 22 aprile. La Presidentessa della Società Scacchistica "Città di Varese" ha conquistato il suo quinto titolo di Campionessa Italiana Seniores dimostrando ancora una volta di essere la Regina degli scacchi. La pluricampionessa varesina racchiude in sè due diverse anime: da un lato quella organizzativa, efficiente nelle varie attività del Circolo, e dall’altro quella agonistica, una valente giocatrice che vince nelle battaglie che non fanno male a nessuno. Maria Rosa Centofante sarà presente nel pomeriggio di domenica prossima 4 maggio nei locali del Bar Frutteria "gogo fruit cafè", in piazza XX Settembre a Varese, per un Torneo semilampo sponsorizzato dai gestori Maria Antonietta e Giorgio Cerantola.
Nella foto la premiazione di Maria Rosa Centofante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.