Paola Lattuada alla guida dell’Asl varesina?

In discussione in Regione le nomine della sanità. I contratti scaduti o in scadenza saranno presi in esame dopo le elezioni europee. Da rinnovare anche la direzione generale dell'azienda sanitaria varesina

Per ora non c’è ufficialità. E, probabilmente, non ci sarà fino a giugno, dopo il voto delle elezioni europee da cui potrà arrivare una valutazione delle forze politiche. 
La Regione Lombardia, quindi, dopo una trattativa serrata probabilmente sospenderà ogni decisione in merito ai rinnovi dei direttori in scadenza. Coinvolte anche le poltrone in sanità e, in particolare, quella dell’Asl varesina attualmente diretta dal commissario Piergiorgio Berni.
Al suo posto, la candidata più accreditata, stando alle indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera, è Paola Lattuada, di area leghista, attuale direttore amministrativo degli Icp, gli Istituti clinici di perfezionamento di Milano. È attualmente direttore generale dell’azienda ospedaliera di Lodi. 
La notizia ha procurato solo un po’ di fibrillazione negli ambienti coinvolti anche se, come detto all’inizio, sembra destinata a rimanere nel limbo ancora per un po’. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.