Primo maggio sui pedali per il trofeo “Da Moreno”

La Cycling Sport Promotion organizza la gara per Esordienti 1° e 2° anno a Rancio Valcuvia

C’è chi festeggia con i piedi sotto il tavolo e chi invece, nemmeno il primo maggio, pensa a recuperare le energie impiegate nel lavoro. La Cycling Sport Promotion, che a fine marzo ha organizzato la seconda gara di Coppa del Mondo donne 2013, giovedì primo maggio tornerà ad allestire infatti di nuovo partenza ed arrivo, questa volta con tutta l’attenzione dedicata ai ragazzi esordienti: “E’ la nostra caratteristica – ha spiegato il presidente Mario Minervino – noi pensiamo sempre ai bambini ed ai ragazzi oltre che alle donne elite. Giovedì prossimo a Rancio Valcuvia organizziamo una gara per esordienti di primo e secondo anno. Anche questa gara si inserisce nel ricco programma di iniziative che ogni anno rendono l’appuntamento di Cittiglio un evento da imitare. Certo, il giorno della Coppa organizzare bene per noi è importantissimo ma poi ci dedichiamo anima e corpo anche alle gare giovanili. Sono proprio queste gare e la promozione del ciclismo che costituiscono l’elemento che ci distinguono e di cui andiamo particolarmente fieri”.
Giovedì primo maggio a Rancio Valcuvia si svolgerà dunque il quarto Trofeo "Da Moreno" – 14° Trofeo "Mario Speziani e Giuseppe e Ortensia Frattini".
Questo il programma:
Esordienti 1° anno
Ritrovo: ore 07.30 c/o centro commerciale Da Moreno, Via Provinciale,15 Rancio Valcuvia. Verifica licenze dalle ore 07.30 alle ore 8.30. Quindi, riunione Direttori Sportivi e partenza alle ore 09.30 dal centro commerciale Da Moreno, quindi circuito di Km. 6,500 da ripetere 4 volte per complessivi km 26
Esordienti 2° anno
Ritrovo: ore 07.30 c/o centro commerciale Da Moreno Via Provinciale,15 Rancio Valcuvia Verifica licenze dalle ore 07.30 alle ore 08.30. Qundi, riunione Direttori Sportivie partenza alle ore 11.00 dal centro commerciale Da Moreno. Circuito di Km. 6,500 da ripetere 5 volte per complessivi km 32,500.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.