Quante emozioni questo unico e grande Claudio Baglioni

Ecco i vostri commenti e il vostro racconto del concerto dell'artista che ha fatto tappa a Varese giovedì 17 aprile

"Ieri sera, al Palawhirlpool, Claudio Baglioni ha incantato le cinquantenni varesine. Mi hanno riferito che è un gran personaggio, ha cantato ininterrottamente, senza prender fiato, dalle 21 alle 24, con grinta e una voce ancora ottima, vitalità sorprendente, a dispetto dei suoi quasi 63 anni (è nato il 16 maggio del 1951). Unico neo: niente maxischermo. Le maligne hanno detto: "Non vuol farsi vedere da vicino, causa i suoi molti ritocchi"… Carlo Zanzi commenta dal suo blog il concerto che ieri sera, giovedì 17 aprile, ha visto Claudio Baglioni protagonista al PalaWhirlpool (nella stessa serata si è tenuto il concerto di Umberto Tozzi a teatro).

Un concerto che ha visto il cantante proporre al pubblico i suoi più grandi successi per tre ore di emozioni. Abbiamo lasciato a voi il compito di raccontarcelo ed ecco i vostri commenti.

Leggete i vostri commenti (o commentate)

Gentile redazione,
ho 42 anni e da più di venti anni seguo Baglioni. Anche giovedì sera Claudio è riuscito ad emozionarmi sia con i brani recenti, noi due là, una storia vera, un’altra vita….. Sia con i più datati, ma sempre splendidi, un giorno nuovo, amore bello, e tu, io me ne andrei…. Per non parlare del finale travolgente con mille giorni di te e di me, strada facendo, la vita è adesso, via… Al concerto hanno assistito anche mio figlio di sette anni e mio marito. Baglioni, è l’unico che canta per tre ore senza fermarsi…. Nessuno dei cantanti della sua leva rimane sul palco per tre ore senza fermarsi…. Farà pure uso della chirurgia estetica, ma la voce rimane splendida e i testi delle canzoni " toccano " da vicino il pubblico perché emozionano.
Spero torni presto….. Non conoscevo il palasport di Varese perché andavo sempre a Milano, molto meglio il Palawirpool, piccolo, raccolto e di grande effetto.
Ilaria Rocca

Io c’ero, con mia sorella e l’amica di sempre.
Non è questione di età ma solo di emozioni ,quelle che il mitico Claudio ci ha regalato con amore e che noi,pubblico di Varese,speriamo di aver ricambiato facendogli sentire la nostra presenza e tutto il nostro affetto.
Ti amiamo Claudio !
Un grazie dal cuore .



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.