Tacalaspina, appuntamento a fine agosto

La festa travedonese si sposta alla fine dell'estate ma conserva tutte le sue caratteristiche: concerti, bancarelle ed eventi per le vie della città

Tacalaspina, appuntamento a fine agosto "Tacalaspina" si farà e l’appuntamento è per sabato 30 agosto.
Dopo le prime incertezze sulla realizzazione di questa nuova edizione, la conferma è arrivata dall’Associazione "I Care" che nella mattina di sabato si è riunita e ha tolto ogni dubbio.

«Ci sembrava poco serio riproporre la festa nelle consuete date, a fine maggio – ha spiegato Angelo Fiombo, presidente dell’associazione, nonchè candicato sindaco alle prossime amministrative per la lista "Impegno Civile -. L’organizzazione della festa richiede molto impegno e, al momento, la mia priorità è impegnarmi nella campagna elettorale. I travedonesi però, hanno insistito e quindi abbiamo deciso di spostare le date della festa e riproporre una nuova edizione».

Segnate in agenda la data del 30 agosto 2014 quindi perchè, Angelo Fiombo e tutti gli organizzatori della festa assicurano che non mancheranno appuntamenti per le vie del paese, dalla musica live, alle bancarelle, a spettacoli di diverso tipo.  Inoltre, l’associazione "I Care" spiega che a breve sarà eletetto il nuovo presidente dell’associazione, dopo tre anni di presidenza di Angelo Fiombo e sottolineano: "Abbiamo bisogno di giovani". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.