Colombo e Poretti, matrimonio varesino tra salumi e birra

Accordo tra l'azienda di Crosio e il birrificio di Induno per la produzione di una linea di prodotti ad alta connotazione territoriale

Il mondo dell’agroalimentare varesino, non certo ricco di particolari novità, festeggia in questi giorni un matrimonio interessante o per lo meno curioso.

Si tratta di un accordo raggiunto tra il Salumificio Colombo di Crosio della Valle (foto a lato) e la Carlsberg Italia, per la produzione di tre prodotti – un salame, una coppa e una toma – aromatizzati grazie all’utilizzo della Birra Poretti il cui marchio è come noto detenuto dalla multinazionale danese.

Per approfondire la notizia vi rimandiamo alle pagine di Malto Gradimento, il nostro blog specializzato sul mondo della birra (CLICCA QUI).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.