Corti, respinto il ricorso

La Corte di Giustizia Federale conferma le due giornate di squalifica per il centrocampista biancorosso

Niente da fare. La Corte di Giustizia Federale ha respinto il ricorso della società biancorossa per Daniele Corti, squalificato dopo le proteste al termine della gara con il Brescia. Il centrocampista del Varese dovrà dunque saltare anche l’ultima partita della stagione regolare – contro il Novara ha scontato il primo turno di stop – e non potrà essere in campo venerdì sera contro il Siena al "Franco Ossola". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.