Il diritto secondo i bambini a Villa Panza
Fino a sabato in mostra i lavori dei bambini realizzati in occasione della Marcia Diritto
Fino a sabato 24 maggio nella splendida cornice di villa sono in mostra i lavori realizzati dai bambini in occasione della Marcia Diritto del 20 novembre 2013, la manifestazione organizzata dal Progetto Zattera ogni anno in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
La mostra si intitola “1000 volti per raccontare un Diritto”. Questi gli orari della tre giorni: 10.00-18.00. Per informazioni e prenotazioni potete scriverci a prenotazionezattera@libero.it oppure telefonarci al numero 331 9518184.
Le scuole che hanno partecipato all’edizione 2013 della Marcia Diritto non pagano il biglietto d’ingresso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.