A villa Porro Pirelli la serata di Kiwanis Varese

Ospite della serata sarà Giuseppe Battarino. Durante l'incontro verranno consegnati a Tincontro Onlus i soldi raccolti grazie allo spettacolo degli “Effetti collaterali”

Appuntamento Conviviale di Kiwanis Varese con Giuseppe Battarino per parlare di Insubria giovedì 26 giugno. L’appuntamento è a Villa Porro Pirelli a Induno Olona, alle 21. Ospite della serata Giuseppe Battarino, magistrato, scrittore, esperto di problemi regionali insubri, che terrà una conferenza dal titolo: "Insubria: una regione nel cuore dell’Europa". 
L’incontro sarà inoltre l’occasione per consegnare a Tincontro Onlus, un assegno di € 1.000 per l’acquisto di apparecchiature per la musicoterapia in culla. La stessa somma sarà devoluta a Sos Malnate, nel ricordo di Elena Manfrinati, per l’acquisto di materiale pediatrico di trasporto e immobilizzazione in uso sulle ambulanze. I fondi sono stati raccolti grazie allo spettacolo degli “Effetti collaterali”. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.