Eddie Vedder, assolo con la maglia dell’Italia

É successo allo stadio San Siro di Milano, prima del concerto dei Pearl Jam e pochi istanti prima la partita della nazionale al Mondiale

Che Eddie Vedder amasse l’Italia non era in discussione, non solo per un aspetto musicale, ma anche per questioni sentimentali e chi era al concerto di Milano venerdì 20 giugno se ne è accorto. Il frontman e voce dei Pearl Jam, qualche ora prima dello show e qualche istante prima della gara dell’Italia ai mondiali si è esibito con un assolo acustico sulle note della canzone "Porch" con la maglietta azzurra con il numero 10 – numero legato alla storia del gruppo di Seattle, il primo album si chiama "Ten" – e con la scritta "Eddie" sulle spalle. Peccato che l’augurio di Vedder e la frase in italiano "in bocca al lupo" non sia servita per far brillare la squadra di Cesare Prandelli, sconfitta 1-0 dal Costa Rica.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2014
Leggi i commenti

Video

Eddie Vedder, assolo con la maglia dell’Italia 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.