Frutta, verdura e camminate, nelle iniziative di Ester Produzioni
Alcuni degli appuntamenti proposti alla Dogana Austroungarica
Le nuove iniziative di Ester Produzioni alla Dogana Austroungarica di Lonate Pozzolo
– si avvicina il periodo della raccolta negli orti e Ester Produzioni propone un incontro per la conservazione ed elaborazione casalinga di verdura e frutta. Isabella Bianchi del Consorzio Erba Bona di Crodo racconterà i segreti per una buona conservazione sabato 5 luglio alle ore 15.00. Sarà presente anche Erba Bona con le sue erbe officinali.
– il gruppo di cammino, guidato da Patrizio Bogni, runner e direttore tecnico di ASD Run&Travel, giovedì 26 giugno dalle ore 19.00 alle ore 20.00 presso il Centro Parco ex Dogana Austroungarica di Lonate Pozzolo – fraz. Tornavento. Alcuni camminatori del gruppo di cammino di Gallarate accompagneranno gli interessati. Se intendete partecipare e promuovere uno stile di vita sano e attivo per restare in forma e passare qualche ora in compagnia iscrivetevi via mail o telefonate al n.3385828569.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.