Il gattile di Busto cerca volontari

L’associazione AmiciMici sta cercando nuovi volontari per gestire la struttura di accoglienza a Sacconago. Ecco come e chi può aiutarli

AmiciMici è un gruppo autogestito e autofinanziato che assiste i gatti abbandonati della città. Al momento l’associazione gestisce un piccolo rifugio a Sacconago e sta cercando nuovi volontari per poter dare aiuto ai tanti mici bisognosi che ogni anno vengono abbandonati sul nostro territorio. Ecco il loro volantino:

Diventare volontario è una scelta di grande solidarietà, generosità e impegno.
Le mansioni in rifugio sono diverse: pulizia delle gabbie, somministrazione delle terapie farmacologiche e, naturalmente, tante coccole. Inoltre da casa è possibile dedicarsi all’inserimento annunci dei mici in cerca di affido e creazione piccoli manufatti per sovvenzionare l’attività (per i più creativi).
Cerchiamo volontari anche per la partecipazione alle mostre feline, molto importanti per far affidare i nostri amici e raccogliere fondi (si svolgono nel week-end).
Ogni volontario saprà svolgere queste mansioni, dopo periodo di affiancamento (sabato o domenica mattina); potrà poi dedicarsi all’attività scelta nel giorno/orario che vorrà. (L’importante è cercare di mantenere l’impegno costante, i nostri gatti contano su di noi con continuita’!)
I nostri mici aspettano anche te! Cosa aspetti?
zona Busto Arsizio, solo maggiorenni e automuniti. per informazioni: info@gruppoamicimici.it 340/5279121


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.