Musica e buona cucina in Tenuta

Si terrà martedì 10 giugno il primo appuntamento “Concerto e cena in Tenuta” della rassegna “Musica d’Estate” organizzata da Como Classica: cena e concerto della Tenuta de l’Annunziatao

Si terrà martedì 10 giugno il primo appuntamento “Concerto e cena in Tenuta” della rassegna “Musica d’Estate” organizzata da Como Classica, un modo unico e originale per ascoltare musica classica gustando piatti raffinati e genuini al tempo stesso, immersi nel verde della Tenuta de l’Annunziata di Uggiate Trevano.

Durante il concerto il Trio Classico di Milano – formato da Massimo Debiasio al violino, Ina Schluter al violoncello e Keiko Hitomi Tomizawa al pianoforte – si esibirà nel “Trio in Re minore Op.49” di Felix Mendelssohn, nella “Danza Ungherese n.6” di Johannes Brahms, nella “Serenata” di Franz Schubert (trascrizione Franz Liszt), nel “Léende Valaque” di Gaetano Braga, e nella “Danza di Anitra” (Peer Gynt) di Edvard Grieg.

A seguire, cena presso la Tenuta.
Per partecipare è necessario prenotarsi chiamando il numero 031.949172 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@tenutadelannunziata.it.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 35 euro a persona ed è comprensivo di concerto e cena.

Programma:

Felix Mendelssohn Trio in Re minore Op.49
(1809-1847) Molto allegro agitato; andante con moto tranquillo; scherzo, leggero e
vivace; finale, allegro assai appassionato.

Johannes Brahms Danza Ungherese n.6
(1833-1897)

Franz Schubert Serenata (trascrizione Franz Liszt)
(1797-1828)

Edvard Grieg Danza di Anitra (Peer Gynt)
(1843-1907)

Gaetano Braga Léende Valaque
(1829-1907) 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.