One Direction, Pearl Jam e Vasco: mezzi e viabilità per arrivare a San Siro
Accordo tra Comune di Milano, ATM e Live Nation Italia sui seguenti concerti organizzati allo Stadio di San Siro: ecco come fare
Accordo tra Comune di Milano, ATM e Live Nation Italia sui seguenti concerti organizzati allo Stadio di San Siro:
20 giugno – PEARL JAM
28 giugno – ONE DIRECTION
29 giugno – ONE DIRECTION
4 luglio – VASCO
5 luglio – VASCO
9 luglio – VASCO
10 luglio – VASCO
MEZZI PUBBLICI GRATUITI PER I POSSESSORI DI BIGLIETTO
Il Comune di Milano, in collaborazione con ATM e Live Nation Italia, ha messo a punto un sistema per consentire l’utilizzo gratuito dei mezzi di superficie e della metropolitana a chi ha acquistato il biglietto per il concerto. L’operazione consente ai possessori del biglietto di viaggiare gratuitamente sui mezzi ATM (metropolitana, bus e tram urbani) per l’intera giornata e fino alla fine del servizio di trasporto, nei giorni dei concerti a San Siro.
Nel dettaglio, è necessario ritirare gratuitamente il titolo di viaggio ai distributori automatici ATM, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato sul fronte di ogni biglietto (il codice alfanumerico univoco di 16 caratteri preceduto da SF), sia per metropolitana che mezzi di superficie.
Il titolo di viaggio ATM, giornaliero urbano, potrà essere ritirato in ogni distributore automatico della linea metropolitana di Milano a partire dal giorno prima di ciascun evento. Chi ha effettuato l’acquisto via web su Ticketone.it, scegliendo l’opzione "ritiro sul luogo dell’evento", riceverà un’e-mail dal Servizio Clienti con il Sigillo Fiscale relativo al proprio biglietto e potrà quindi ritirare il titolo di viaggio ATM secondo la stessa procedura di chi ha il tagliando cartaceo già in mano.
POTENZIAMENTO SERVIZIO ATM
In occasione dei concerti organizzati da Live Nation Italia presso lo Stadio San Siro, nei mesi di giugno e luglio 2014, è previsto un potenziamento e prolungamento del servizio ATM.
Nello specifico:
– 8 ulteriori corse M1 in direzione Sesto, sino all’una;
– 3 vetture Tram 16 “Segesta-Cantù” come rinforzo, sia in afflusso che in deflusso;
– 4 vetture Bus 161 “Segesta – Axum” in afflusso + 6 in deflusso, prolungata a Lotto;
– 3 mezzi in rinforzo sulla linea 90/91 negli orari di afflusso e di deflusso;
– 2 navette da parcheggio Bisceglie negli orari di afflusso e di deflusso.
Inoltre i parcheggi di Lampugnano, Bisceglie, Molino Dorino, Famagosta, Cascina Gobba, San Donato e Maciachini rimarranno aperti un’ora oltre il normale orario di chiusura (quindi fino alle ore 2:00).
VIABILITÀ
Nelle giornate in cui si svolgeranno i concerti, dalle ore 12:00 sino al termine dei concerti stessi, sarà vietato il transito degli autoveicoli nelle strade situate all’interno del perimetro evidenziato in colore verde nella planimetria allegata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.