Pronto soccorso aperto: se ne parla a Radio Missione
Venerdì 13 giugno, Luigi Rusconi intervisterà Massimo Bianchi, medico del PS di Varese
Luigi Rusconi a Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 13 giugno alle ore 11.10 intervisterà il dott. Massimo Bianchi , aiuto anziano c/o il pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese . Il titolo della trasmissione "Pronto soccorso aperto alla popolazione ". Si parlerà del pronto soccorso : come è strutturato , cosa è il triage, come è il rapporto con il paziente e come è il rapporto tra il personale del pronto soccorso e il malato .
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 15 giugno 2014 alle ore 16.00.
Le frequenza di RMF :
– 91,7 per la città di Varese e comuni limitrofi.
– 88,5 in Valceresio.
– 90 per la zona compresa tra Rancio Valcuvia – Laveno – Intra – Besozzo – Gavirate.
– 91,45 per la zona sud del Lago Maggiore – Laveno – Sesto Calende – Varese.
– 89,9 per la zona nord del Lago Maggiore – Laveno – Luino.
http://www.rmf.it/frequenze.htm
o in streaming via internet in tutto il mondo.mms://streaming1.bsnewline.com/rmf
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.