S.Antonino C’è sfida il maltempo con un week end di festa

Musica e danze nel programma di "E...state con", proposta per il prossimo fine settimana dall'attivissima associazione della frazione lonatese

Sant’Antonino C’è non si lascia scoraggiare dal maltempo e questo fine settimana sarà all’insegna di un clima festoso, infatti il 27-28-29 giugno si terrà “E..state con”. Gli organizzatori hanno previsto posti al coperto per permettere alle persone di poter gustare i deliziosi piatti previsti nel menu e bere le ottime birre di qualità. Il programma delle tre serate (che potrebbe subire qualche variazione per il meteo) è ricco e si prospetta interessante: il venerdì sera ci sarà musica blues, rock e punk e un’ esibizione delle danzatrici del ventre del Samsara Club. Al sabato ospite d’eccezione sarà Angelo Acerbis, vincitore della Corrida di Gerry Scotti, che sulle note di Vasco darà fuoco alla serata. Seguirà musica dal vivo (liscio, balli di gruppo, revival anni ‘70-‘80) con possibilità di scatenarsi sulla pista da ballo. La domenica invece sarà tutta dedicata a chi ama danzare: liscio, balli di gruppo e molto altro ancora per divertire i partecipanti. Seguirà l’estrazione della lotteria che conta 34 premi il primo dei quali è un box doccia con idromassaggio.

Insomma, pioggia o bel tempo Sant’Antonino Ticino, frazione di Lonate Pozzolo non resterà senza la sua festa e ci sarà comunque da divertirsi!

Il volantino completo è consultabile sul sito www.santoninoce.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.