Uno stage in Rai per gli alunni del Don Milani

Sotto la guida del regista Forzano hanno conosciuto l'ambiente televisivo e hanno partecipato a una puntata di "Che tempo che fa"

Cinque studenti della sezione multimediale dell’ISIS Don Milani di Tradate hanno avuto la possibilità di partecipare ad uno stage in Rai sotto la supervisione del regista Duccio Forzano e di assistere da spettatori alla trasmissione “Che tempo che fa”.

Questa breve esperienza ha fatto sì che i ragazzi si rendessero conto del lavoro e della dedizione presenti nel mondo televisivo, nonché degli insegnamenti e dei numerosi consigli ricevuti da Forzano e dagli altri operatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.