Varese al lavoro per Novara

I biancorossi preparano la gara di andata dei playout, mentre Neto Pereira va verso il forfait. Curva ospiti ancora a 1 euro

Dopo la vittoria di venerdì sera sul Siena, inutile purtroppo per evitare i playout, il Varese tornerà in campo nel pomeriggio di domenica 1 giugno per iniziare la preparazione in vita della prima sfida degli spareggi salvezza che inizieranno venerdì 6 giugno a Novara con la gara di andata.
La squadra di Stefano Bettinelli si ritroverà allo stadio per il primo allenamento, facendo i conti tra squalifiche e infortuni. Rientrano dai turni di stop Corti, Tremolada e Cristiano – che però ha un problema al ginocchio da verificare – mentre dovrà scontare ancora una giornata Bressan. Nessuno squalificato anche tra i piemontesi, intanto Mario Beretta, mister del Siena, ha subito una giornata di stop per gli insulti a Bettinelli. Nessuna sanzione per il gestaccio al pubblico di Mansago.
Preoccupano le condizioni di Neto Pereira, che è uscito infortunato dal campo nella gara contro il Siena e dovrà fare degli esami approfonditi ai muscoli della coscia per approfondire la gravità della situazione, ma per Novara sembra essere in grande dubbio.
La società piemontese ha invece confermato che per venerdì i biglietti per il settore ospiti saranno alla cifra di un euro, evitando così le polemiche della gara di campionato. Ma prezzo modici saranno per tutto il “Piola”, con un massimo di 10 euro in tribuna centrale. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.