Camion dei rifiuti finisce fuori strada
Per mettere in sicurezza il mezzo è dovuta intervenire un'autogrù dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco di Luino sono intervenuti questa mattina, martedì 22, alle ore 10 nel comune di Casalzuigno in via Sanda per incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento, un automezzo adibito alla raccolta dei rifiuti, dopo essersi scontrato con una vettura, ha sfondato la recinzione di un’abitazione fermandosi in bilico contro un muro.
I vigili del fuoco interventi con un’autopompa e un’autogru hanno messo in sicurezza i veicoli e recuperato il furgoncino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.