Cirigliano: “Su Accam il solito atteggiamento di Farioli”

Il consigliere comunale prende spunto dalla lettera dei sindaci dell’alto milanese per criticare nuovamente la gestione del primo cittadino: “Cita spesso collaborazione e condivisione, forse non conosce il significato"

Marco Cirigliano non perde l’occasione di vedere una lettera con sotto 12 firme di sindaci per tornare ad attaccare il sindaco Gigi Farioli. «E’ il solito atteggiamento di Farioli» dice il consigliere comunale di SEL, secondo il quale il Primo Cittadino «in alcuni incontri dice una cosa e poi fa di testa sua». Un duro attacco quello di Cirigliano che ricorda anche come «il Sindaco ha spesso il coraggio di parlare e citare parole come partecipazione, condivisione e collaborazione; ma probabilmente il significato che gli da è diverso da quello che si trova sul Treccani».
Anche in riferimento alla recente battaglia sulla civica benemerenza alla Nato, Cirigliano si rallegra nel vedere che «questa volta non è un povero Consigliere Comunale a sollevare questo dubbio atteggiamento bensì 12 Sindaci».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.