Duecento baby patenti per i piccoli bustocchi

Consegnate ai bimbi dai 4 ai 6 anni che, dopo aver assistito a brevi e semplici lezioni teoriche sulle principali nozioni del Codice della strada, hanno effettuato prove pratiche

Successo giovedì sera per la nona edizione della manifestazione “Baby patente”, organizzata in occasione dell’iniziativa “Vieni in centro il Giovedì sera”.  
Circa 200 le baby patenti consegnate ai bimbi dai 4 ai 6 anni che, dopo aver assistito a brevi e semplici lezioni teoriche sulle principali nozioni del Codice della strada, hanno effettuato prove pratiche con baby-bici, baby-moto e baby-auto elettriche, su un breve circuito precedentemente allestito con idonea segnaletica in piazza San Giovanni: un migliaio le persone che hanno assistito alla serata.
I bambini, insieme ai loro genitori, hanno accolto con interesse l’iniziativa e hanno rivolto numerose domande agli agenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.