Ghiringhelli smorza la polemica

L'assessore del Comune di Varese non ha potuto presenziare all'appuntamento odierno alla Schiranna per via di un altro impegno

A ventiquattro ore dall’avvio ufficiale dei Campionati del Mondo under 23 di Varese (apertura alle 19,15 di martedì 22, con cerimonia ai Giardini Estensi), l’assessore alla promozione turistica e marketing territoriale del Comune, Sergio Ghiringhelli, smorza i toni della polemica. Facendo riferimento alla parte conclusiva del nostro articolo sulla presentazione dei volontari (CLICCA QUI), l’assessore sottolinea che nella mattinata di oggi ha dovuto presenziare a un importante riunione al Comitato provinciale del Lavoro tenutosi in via Sanvito e per questo non è potuto intervenire alla Schiranna. Ne prendiamo atto (a noi risulta comunque che l’invito sia stato tardivo, nella migliore delle ipotesi) e ci auguriamo che, almeno in vista dell’evento sportivo vengano accantonate le schermaglie che hanno portato pochi giorni fa alle dimissioni di Dario Galli da presidente del comitato organizzatore. Un ruolo che difficilmente verrà occupato da qualcuno entro la disputa dei Mondiali che, come già ricordato oggi, proseguono spediti sotto il profilo organizzativo grazie a una struttura che lavora senza sosta e in modo autonomo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.