Precipitano da un cavalcavia: muoiono due comaschi
Le vittime erano padre e figlio di ritorno da un viaggio di lavoro in Francia. Era il direttore di un'azienda di import-export di imballaggi a Chiasso
Sono due comaschi di 60 e 26 anni le vittime del grave incidente avvenuto sull’A26 a Campo Ligure ieri pomeriggio venerdì 11 luglio. Erano di ritorno da un viaggio di lavoro in Francia quando, per cause al vaglio degli inquirenti, la vettura è uscita di strada precipitando da un viadotto tra Masone e Ovada. I due , padri e figlio, sono morti carbonizzati.

Viaggiavano a bordo di una Jaguar con targa ticinese: l’automobilista, Giampiero Liberatore, era direttore di una ditta di import-export di imballaggi con sede a Chiasso e la vettura era aziendale. Al suo fianco il figlio Kevin.
Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco della provincia di Alessandria che hanno recuperato la carcassa della vettura
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.