UYBA, applausi alle farfalle alla presentazione degli abbonamenti

A fare gli onori di casa il nuovo testimonial della società di energia che sponsorizza la squadra, Cesare Cadeo, affiancato dalla capitana Francesca (Cisky) Marcon, da Giulia Pisani e da Becky Perry

Tanti tifosi delle farfalle alla presentazione della nuova campagna abbonamenti della Unendo Yamamay Busto Arsizio. A fare gli onori di casa il nuovo testimonial della società di energia, Cesare Cadeo, affiancato dalla capitana Francesca (Cisky) Marcon, da Giulia Pisani e da Becky Perry. Cadeo ha presentato ai numerosi tifosi presenti la promozione Unendo Energia Italiana per la campagna abbonamenti UYBA 2014/15, sottolineandocome «nell’unione tra aziende e sport c’è il futuro e come la realtà della Unendo Yamamay Busto Arsizio sia uno dei pochi casi in Italia dove esiste unione profonda tra la squadra e i suoi sostenitori».

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Galleria fotografica

Presentazione Unendo Yamamay 4 di 20

«Sarà un anno dove ci prenderemo delle grandi soddisfazioni, vista la composizione della squadra, e speriamo di regalare delle gioie a tutti voi che ci seguite. Il rapporto con i tifosi è per noi una marcia in più», ha detto un’acclamatissima Cisky Marcon ai tifosi. «La squadra è stata costruita in modo eccellente e credo che la cosa più importante sia l’alchimia del gruppo – ha detto Giulia Pisani, tornata a Busto Arsizio dopo una stagione a Ornavasso -. Per una giocatrice ci sono "3 C" fondamentali: cabeza (testa), coraggio e carattere», ha detto svelando il mantra elaborato con Caterina Bosetti. È poi stata la volta di Becky Perry, nuovo arrivo in casa UYBA: «Per prima cosa dobbiamo vincere. Dell’Italia amo il concetto forte di amicizia e famiglia. Ringrazio tutti per il grande supporto, quello che farò sarà dare il 100% alla squadra».

E proprio presentando la Perry, Cadeo ha sottolineato come nel nostro Paese sia difficile fare sport ad alto livello, perché mancano le strutture e soprattutto manca la cultura del fare sport, cosa che invece è totalmente opposta proprio negli USA, dove Becky Perry ha imparato a giocare a pallavolo. Il responsabile marketing di Unendo Energia Italiana ha spiegato l’importanza dell’investimento nel mondo della pallavolo e la voglia di crescere investendo a Busto Arszio, a cominciare dalla struttura del Palayamamay. A chiudere l’evento ci ha pensato una scatenata Giulia Pisani, sollecitata da Cesare Cadeo: «Il sogno che vorrei regalare ai tifosi? L’unica cosa che ci manca, la Champions League».

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presentazione Unendo Yamamay 4 di 20

Video

UYBA, applausi alle farfalle alla presentazione degli abbonamenti 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.