Grandine o neve?

Ecco come era iniziata la giornata di Ferragosto. L'immagine è stata scattata dal lettore "Pinu". Previsioni meteo rassicuranti per il week end

Galleria fotografica

Ferragosto con la grandine 4 di 8

La foto scattata dal lettore ("Pinu") è impressionante: così si presentava ai suoi occhi l’incrocio all’altezza di Cagno (Co) nel giorno di Ferragosto. Le previsioni per il week end (16-17 agosto), secondo il Centro Geofisico Prealpino, non dovrebbero riservare sorprese. Per la giornata di sabato mattina una nuvolosità irregolare con ultime residue piogge in spostamento verso Est, poi via via soleggiato. Domenica è previsto bel tempo estivo con cielo sereno e limpido, caldo gradevole. In serata qualche passaggio di nubi alte e sottili a partire dal Piemonte.
Buon week end.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ferragosto con la grandine 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.