La Lega: “Il ristorante a Villa Montevecchio non è iniziativa di privati”
Il gruppo politico che esprime il sindaco della città sottolinea che l'organizzazione e la gestione è il risultato del gioco di squadra tra operatori pubblici e privati
Riceviamo e pubblichiamo una nota di rettifica ai giornali in merito alla organizzazione e gestione del Ristorante in Villa, iniziativa estiva che si tiene all’interno del parco della splendida dimora samaratese. Il gruppo Lega Nord di Samarate ci tiene a precisare quanto segue.
Il gruppo Lega Nord Samarate esprime enorme rammarico nell’apprendere le false informazioni tendenziose che sono state riferite alla stampa da parte di soggetti completamente esterni all’attuale amministrazione samaratese. All’interno di un articolo relativo all’evento "Samarate in Festa – Ristorante Estivo" sito nell’area feste del parco villa Montevecchio, è riportata la seguente frase " l’evento è organizzato da un pool di operatori privati ". Menzogna: l’appuntamento estivo citato ha visto la piena e unica collaborazione di soggetti non unici e non privati quali la Fondazione Montevecchio, l’amministrazione comunale, l’associazione Amici del Buonumore, oltre ovviamente all’impegno del gestore Fly Pizza World, imprenditore con esperienza nel settore.
E’ solamente grazie ad un corposo lavoro di squadra fatto di colloqui, telefonate e riunioni, che l’evento, ormai per il terzo anno consecutivo, ha potuto vedere la luce ed avere luogo all’interno del bellissimo parco. Lavoro di squadra in cui forte ruolo ha giocato l’interessamento dei cittadini, che sottolineavano quanto avessero apprezzato questa iniziativa necessaria a tenere viva la nostra città in queste settimane estive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.