Piove, la Pallacanestro al lavoro al palazzetto

Niente sgambata a Barasso per i biancorossi, che si sono radunati a Masnago dove oggi alle 17 si presenteranno ai tifosi

Niente allenamento all’aperto per la Pallacanestro Varese che si è ritrovata questa mattina al palasport di Masnago, e non al centro sportivo Magister di Barasso come inizialmente previsto a causa della pioggia. I biancorossi hanno lavorato agli ordini di Marco Armenise, preparatore atletico della squadra, con lo staff tecnico guidato da Pozzecco a osservare da vicino. Al gruppo si sono aggiunti diversi ragazzi del settore giovanile, tra cui Lepri, Testa e Vescovi jr.
Già impegnati i vari Robinson, Callahan, Diawara, Kangur, mentre Ed Daniel non è ancora in città al pari di Rautins e Okoye.
Nel pomeriggio, alle 17, la possibilità per i tifosi di salutare giocatori e tecnici sempre al PalaWhirlpool; a seguire la squadra si sposterà al Campus per una seduta di pesi. Il pallone da basket comparirà, probabilmente, solo a Chiavenna che è sede del ritiro a partire dall’1 settembre.

GUARDA la fotogallery di Simone Raso (clicca sulla foto sottostante)


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.