Piove, la Pallacanestro al lavoro al palazzetto
Niente sgambata a Barasso per i biancorossi, che si sono radunati a Masnago dove oggi alle 17 si presenteranno ai tifosi
Niente allenamento all’aperto per la Pallacanestro Varese che si è ritrovata questa mattina al palasport di Masnago, e non al centro sportivo Magister di Barasso come inizialmente previsto a causa della pioggia. I biancorossi hanno lavorato agli ordini di Marco Armenise, preparatore atletico della squadra, con lo staff tecnico guidato da Pozzecco a osservare da vicino. Al gruppo si sono aggiunti diversi ragazzi del settore giovanile, tra cui Lepri, Testa e Vescovi jr.
Già impegnati i vari Robinson, Callahan, Diawara, Kangur, mentre Ed Daniel non è ancora in città al pari di Rautins e Okoye.
Nel pomeriggio, alle 17, la possibilità per i tifosi di salutare giocatori e tecnici sempre al PalaWhirlpool; a seguire la squadra si sposterà al Campus per una seduta di pesi. Il pallone da basket comparirà, probabilmente, solo a Chiavenna che è sede del ritiro a partire dall’1 settembre.
GUARDA la fotogallery di Simone Raso (clicca sulla foto sottostante)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.