Al via la settima edizione di Oktoberfoto

Evento internazionale che coinvolge diciotto associazioni fotografiche italiane e straniere vede in programma mostre con tematiche differenti

Si è svolta in mattinata la conferenza stampa, alla Sala Matrimoni del Comune di Varese, di presentazione della settima edizione di Oktoberfoto. Alla presenza dell’Assessore alla Cultura Dottor Simone Longhini, della Dottoressa Paola Della Chiesa (Ente Turismo Varese), del Cavalier Vincenzo Bifulco (Presidente ACTL Varese), il Presidente Giuseppe Di Cerbo ha illustrato il programma della manifestazione che avrà inizio il 1 ottobre e terminerà il 7 Novembre. 

Evento internazionale che coinvolge diciotto associazioni fotografiche italiane e straniere con proiezioni di audiovisivi e mostre fotografiche. Alla presenza del Dottor Claudio Tranquilli (Direttore Ufficio Stampa della Federazione Italiana di Canottaggio) e del Dottor Luigi Manzo (Direttore Generale dei Mondiali di Canottaggio Under 23 Varese) è stata presentata la mostra fotografica "4con" (Aitis, Cascone, Cruciani, Di Cerbo) dedicata ai recenti mondiali di canottaggio under 23 di Varese. Altre mostre fotografiche dei Soci del Foto Club Varese:

"Edimburgo" Marzaroli-Lenti, "Natura evanescente" Cenacchi, "Folclore a cunardo" Collettiva
"La Via Francigena" Castiglioni, "Namibia" Marcellini", Mostra fotografica "Roshia Montana, a vanishing village" del fotografo Dr. Teodor Radu Pantea (Romania).
Per tutti i dettagli, le presentazioni e gli orari degli eventi il programma è consultabile online al sito www.fotoclubvarese.it. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito. per informazioni: Foto Club Varese – Giuseppe Di Cerbo – 339 4263742 – info@fotoclubvarese.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.