Alla Tigros una spesa conveniente con pochi clic

Nasce Tigros Drive, il nuovo servizio di e-commerce dell'azienda varesina. Si può fare tutto online e poi comodamente ritirarla in uno dei punti vendita abilitati

Un clic dietro l’altro e la spesa è fatta. Per molti gli acquisti online sono ormai una realtà consolidata. Solo negli ultimi mesi gli attori presenti su questo mercato sono cresciuti in modo sostanziale modificando le abitudini di tanti consumatori.
Nel solco dei profondi cambiamenti in atto, da lunedì 8 settembre il carrello di Tigros diventa anche digitale permettendo ai propri clienti di risparmiare molto tempo, senza però rinunciare alla qualità e alla scelta dei prodotti freschi. TIGROS DRIVE, il nome scelto dall’azienda, è un vero e proprio servizio di e-commerce che prevede il ritiro da parte del cliente in uno dei punti vendita per ora attrezzati (TIGROS di Solbiate Arno, Malnate, Buguggiate, Caronno Pertusella e Besozzo).

Il cliente avrà la possibilità di scegliere come fosse all’interno del supermercato. Potrà decidere quantità a suo piacimento come si trovasse di fronte al banco dei freschi, sia per la frutta e verdura, che per la carne, il pesce o la gastronomia. Il servizio è completamente gratuito e richiede solo la registrazione e la Tigros card.

Una volta fatta la spesa davanti al proprio computer, tablet o smartphone, non resta che scegliere l’orario e il luogo di ritiro che avverrà senza nemmeno entrare nel punto vendita.

Con TIGROS DRIVE l’azienda varesina continua un percorso di innovazione e ricerca per soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

LE CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO 
FUNZIONAMENTO

Basta collegarsi al sito www.tigros.it, essere titolari di Tigros Card, accedere all’area dedicata e seguire le indicazioni per registrarsi. In pochi istanti è possibile iniziare a fare la spesa scegliendo la data, l’ora e il punto vendita in cui si desidera ritirare la merce.

Basta infine ritirare la spesa nel superstore Tigros prescelto ed effettuare il pagamento mentre l’addetto carica la spesa in auto.

ORARI

L’ordine può essere effettuato in qualsiasi momento, la spesa può essere ritirata previa prenotazione, tutti i giorni (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 22.00 e la domenica dalle 8.30 alle 20.00) nelle fasce orarie disponibili al momento della conferma d’ordine.

PREZZI E PROMOZIONI

I prezzi sono gli stessi del supermercato TIGROS in cui si desidera ritirare la merce ordinata. Le promozioni sono applicate in base alla data della consegna richiesta quindi quelle proposte dal sito saranno in vigore al momento del ritiro della spesa.

FRESCHEZZA COME AL BANCO

E’ possibile ordinare anche i prodotti freschi e freschissimi proprio come ai banchi scegliendo, ad esempio, il tipo di carne che si preferisce e anche lo spessore delle fette. Saranno preparati con cura e professionalità dal personale dei reparti freschi come al banco.
Il prezzo di molti dei prodotti a peso variabile (ad esempio frutta, verdura, carne, formaggi, salumi, pesce, prodotti di gastronomia e panetteria) è espresso a peso e opportunamente indicato sul sito. Per questi prodotti, il peso effettivo della merce consegnata, si determinerà solo al momento della preparazione del prodotto stesso, e di conseguenza, anche il prezzo.

CONSEGNA DELL’ORDINE

Una volta giunti presso il punto vendita TIGROS in cui si ha prenotato la spesa, basta digitare il proprio numero d’ordine ricevuto con la email di “conferma d’ordine” sullo schermo elettronico posto all’ingresso della corsia TIGROS DRIVE. Il sistema indicherà presso quale spazio parcheggiare ed attendere l’addetto che consegnerà la spesa caricandola nel bagagliaio dell’auto.

PAGAMENTO

Non è richiesto alcun pagamento al momento dell’ordine. Il pagamento avverrà solo al momento della consegna della merce ordinata presso il punto vendita TIGROS selezionato. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente con carta di credito o bancomat. Al momento della consegna della merce, ma prima della chiusura dello scontrino, sarà possibile utilizzare buoni sconto sui prodotti acquistati, consegnandoli al personale TIGROS.

PUNTI TIGRE

Con TIGROS DRIVE i punti vengono accumulati sulla Tigros Card con la stessa modalità di accumulo presente nei punti vendita. Nel momento in cui viene effettuato l’ordine è possibile vedere sia quanti punti vengono accumulati nella singola spesa che il saldo punti totale della Tigros Card.

Per maggiori informazioni www.tigros.it o Servizio Clienti Tigros 800905033.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.