Doppio appuntamento con “Music in the park”

Venerdì 12 e sabato 13 settembre due serate di musica live a ingresso gratuito all'area feste di Cugliate

Venerdì 12 e sabato 13 settembre, l’area feste di Cugliate Fabiasco ospita "Music in the park" con due serate di musica live a ingresso libero.

Venerdì 12 settembre
Si comincia dalle 20.30 con il Vintage Trio di Max Prandi, “il bluesman dei Navigli”. Approccio vecchio stile, sincero e senza fronzoli il musicista milanese (cantante e chitarrista ma anche non di rado bassista e batterista) cresciuto suonando per le strade e nei festival di tutta italia proporrà il suo blues “down-home”, rock’n’roll e vecchi brani Soul. Cambiamo decisamente stile alle 22.30 con Gianni Cipolletti & The Blues Feeling. Virtuoso delle sei corde, piglio aggressiva e tagliente, Cipolletti, sulle scene da decenni, ripropone il rock-blues che va dagli anni
’60 ai giorni nostri, da Freddy King a Robben Ford, da Hendrix agli ZZTop.

Sabato 13 settembre
Brian Blues Band dalle 20.30, è un classico power trio (chitarra, basso e batteria) sulle orme di Clapton, Mayall e i grandi del blues; a seguire gli scatenati Shakers con una miscela danzerccia di rock’n’roll e beat che ci catapulteranno negli anni ’50 con reinterpretazioni di Chuck Berry, Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, strizzatine d’occhio a Beatles, Rolling Stones e brani originali in italiano.
Stand gastronomico con hamburgher, chili messicano, salamelle, wurstel e crauti e profiterol fatto in casa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.