Esce di strada con l’auto, un ferito

L'incidente in via Aldo Moro, sul posto vigili del fuoco ecarabinieri

vigili del fuocoIncidente stradale questa sera, 7 settembre a Biandronno attorno alle 21.30. Si tratta di un’auto che ha perso il controllo ed è uscita di strada: alla guida un giovane di 21 anni soccorso dal 118 che è intervenuto sul posto con un’automedica e un’ambulanza dell’Sos di Travedona Monate. Lo scontro è avvenuto lungo la via Aldo Moro nella frazione di Cassinetta. Sembra che l’auto, uscendo dalla carreggiata, abbia danneggiato una recinzione: per questo i vigili del fuoco di Varese hanno oeprato sul posto per mettere in sicurezza la strada. L’incidente è stato rilevato dai carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.