Lavori in A9: chiuso il tratto Como-Brogeda
A causa di lavori di pavimentazione sarà chiuso il tratto lunedì 15 e martedì 16 settembre dalle dalle 22 alle 6
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A9 Lainate-Chiasso, la prossima settimana il tratto tra Como Centro e la Dogana Brogeda sarà interessato da lavori di pavimentazione che comporteranno alcune chiusure notturne. Questo il programma.
Dalle ore 22 di lunedì 15 alle 05 di martedì 16 settembre sarà chiuso il tratto Como Centro-Dogana Brogeda in direzione Svizzera. In alternativa, dopo l’uscita a Como Centro, si potrà proseguire sulla S.P.17 e via Bellinzona raggiungere la Dogana.
La sera successiva di martedì 16, sempre con orario 22-05, sarà chiuso il tratto Monte Olimpino-Dogana Brogeda in direzione Svizzera. In alternativa si potrà percorrere via Bellinzona in direzione del Confine di Stato o del Lago di Como.
Si segnala, inoltre, che sull’A4 Milano-Brescia, dalle ore 22 di lunedì 15 alle 05 di martedì 16 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra il bivio A8 (Certosa) e Pero in direzione Torino per lavori connessi all’Expo 2015. In alternativa si consiglia di proseguire sull’A8, uscire agli svincoli Fiera e seguire le indicazioni per la Tangenziale ovest.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call
Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.