Lotteria e trasferte a punti, le novità del club Passione Biancorossa

Sabato, al termine di Varese-Lanciano, l'estrazione a sorte dei premi della sottoscrizione lanciata l'estate scorsa. Prenotazioni aperte per i viaggi di Vercelli, Livorno e Catania, con una novità per i più fedeli

Estrazioni a sorte, salamelle e… trasferte a premi. In queste settimane il Club Passione Biancorossa è un vulcano di idee che si concretizzeranno da qui a poco. Andiamo quindi con ordine, e quindi cominciamo con quanto avverrà sabato 13 al "Franco Ossola" dove il Varese ospita il Lanciano. Al termine della partita sarà allestito all’ingressso della tribuna uno stand gastronomico con grigliata e birra, in modo da accompagnare l’estrazione della sottoscrizione a premi lanciata quest’estate per raccogliere fondi a favore della società calcistica.

     

A seguire, il club del presidente Livio Saccani ha già approntato le successive trasferte di Vercelli e di Livorno. Il Varese giocherà nella città piemontese sabato 20 e in quella toscana martedì 23 settembre: nel primo caso la trasferta ha un costo di 15 euro per i soci che partiranno da Masnago alle ore 12; nel secondo caso invece il prezzo del viaggio è di 40 euro con partenza alle 14 visto il match infrasettimanale. La quota va aumentata di 5 euro per chi non è associetà al club. Entrambe le trasferte saranno organizzate solo con un minimo di trenta iscritti; per aderire è necessario contattare Livio al numero 335-6438254.
La novità di questi viaggi al seguito del Varese riguarda però una sorta di "raccolta punti" riservata ai soci: alcune trasferte (sono esclusi i bimbi under 10, ospitati gratuitamente) tra cui quella di Livorno valgono un punto che dà diritto a uno sconto di 5 euro, che può essere speso quando si raggiungono i 5 punti. Un modo per spingere i tifosi a non mancare anche nelle partite più lontane o difficili da raggiungere.
Tra queste c’è senz’altro il match di Catania, in programma il prossimo 8 novembre nella città siciliana: Passione Biancorossa ha già aperto la possibilità (anche per motivi organizzativi) di mettere una prelazione sul viaggio: anche per questo motivo è necessario contattare Livio al numero indicato in precedenza.

LEGGI ANCHE
Calcio "Passione biancorossa": riprendono le trasferte con un sogno, incontrare il Papa   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.