Nuovi marciapiedi, ecco dove saranno

Sono iniziati i lavori per la sistemazione di diversi tratti di marciapiede in diverse vie della città. Ecco la mappa completa

Si comunica che dalla settimana in corso è stato dato avvio ai lavori per la sistemazione dei marciapiedi in alcune vie della Città.

In particolare, per quanto riguarda la zona nord, si sta procedendo in via Rovereto (lato est), via Redipuglia (lato nord), piazza sant’Anna, via Rodari (lato ovest), viale Duca d’Aosta (controviali da via XX Settembre a largo Giardino ambo i lati), via A. Diaz (lato ovest da “5 ponti “ a via Macchiavelli).

Per quanto riguarda la zona sud della Città, i lavori stanno procedendo in via Busona (lato sud), via Ciro Menotti (ambo i lati), via Pallanza (lato ovest), via Mortara (lato sud), via Biagio Bellotti e via Parravicini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.