“Puliamo il mondo”, Besnate si prende cura delle strade

Sabato 27 settembre le squadre saranno impegnate per la pulizia del ciglio delle strade cittadine: la giornata è promossa dai Borghi di Besnate e dalla sezione di Legambiente di Cassano Magnago

Per il quinto anno consecutivo, l’Amministrazione Comunale di Besnate aderirà alla giornata "Puliamo il Mondo" organizzata insieme ai quattro Borghi di Besnate e alla sezione Legambiente di Cassano Magnago. Il successo delle manifestazioni precedenti è uno stimolo a proseguire e a creare sempre nuove formule per celebrare queste giornate. L’edizione di quest’anno avrà come tema "Coloriamo i nostri Borghi" con un’iniziativa che coinvolgerà tutti i bambini partecipanti facendoli diventare pittori per la nostra Besnate mentre gli adulti si divideranno in gruppi per pulire le strade del nostro territorio. L’appuntamento è alle 8 di sabato 27 settembre in Piazza Mazzini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.