Ultimo appuntamento della rassegna JAZZaltro

In programma due serate ricche di colori, sapori, tradizioni e musiche all'area feste: appuntamento sabato 20 e domenica 21 settembre

Ultimo appuntamento della rassegna JAZZaltro, due serate ricche di colori, sapori, tradizioni e musiche animeranno l’Area Feste di Gorla Maggiore (viale Sabotino – dalle ore 19 – ingresso gratuito – l’evento si svolgerà anche in caso di mal tempo).
Domani, sabato 20 settembre la Fiesta Cubana vedrà ospiti i musicisti internazionali di Los Rumberos De Belen che proporranno il folklore cubano con un repertorio di salsa, merengue e bachata. Per arricchire l’atmosfera ci sarà la possibilità di assaporare tipiche pientanze cubane sapientemente preparate dagli chef cubani di CUBAMILANO Ernesto Amaro e Machi Fernandez, sorseggiare il Mojito, preparato dal barman David Bermudes e assistere alla caratteristica preparazione del sigaro cubano. Il ballo sarà inoltre aperto a tutti con i maestri animatori.
Domenica 21 settembre sarà invece dedicata alla Fiesta Argentina con il Cuarteto Nuevo Encuentro, composto da musicisti che portano nei teatri di tutto il mondo uno spettacolo di grande intensità emotiva proponendo un repertorio rappresentativo della grande varietà stilistica argentina. Non mancheranno le danze, dj, milonga prima e dopo il concerto e l’esibizione di un gaucho in una tipica danza argentina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.