Università: quale futuro e quali modelli?
Incontro sabato 27 settembre, allo spazio Informagiovani, organizzato dal Movimento universitario padano
Il giorno 27 settembre dalle ore 15,00 presso lo spazio Informagiovani di via Como 21, il Movimento Universitario Padano -MUP– organizzerà un incontro aperto sul tema dell’università, del suo ruolo all’interno dello sviluppo della società, oltre che sul fare politica all’interno di questa istituzione.
Interverranno per l’occasione il sen. Stefano Candiani ed Emanuele Monti, consigliere comunale di Varese.
“Sarà un momento importante per parlare di Università, dei suoi problemi e di come rilanciare il suo ruolo e il suo prestigio, visto che le Università italiane continuano a scivolare verso il basso nelle graduatorie internazionali” presenta cosi l’evento il Coordinatore MGP Varés Davide Quadri “per questo invito tutti gli studenti ad interessarsi su questi argomenti ed a partecipare”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.