Bertoli e Ronda concerto un concerto al Parco Giona

Grazie all’incontro fra i due artisti avvenuto nel back stage del concertone del primo Maggio 2014, la decisione di creare insieme uno spettacolo unico e straordinario

parco giona concertoTutto nasce dalla volontà di far diventare il Parco Giona un punto di aggregazione per i giovani di età e di spirito, un crogiolo di idee, fantasia musica sport iniziative.. Per questo, fanno sapere gli organizzatori, sabato 4 ottobre saranno nostri ospiti Bertoli e Ronda che stanno portando in tournée per l’Italia il loro concerto "A muso duro.."
Siamo orgogliosi di ospitarli e la loro le loro musiche la loro grinta e le loro canzoni e quelle di Pierangelo Bertoli saranno l’occasione di strade insieme.
"Porto semplicemente avanti la bottega di famiglia…”.
Questa la frase che Alberto Bertoli utilizza spesso per meglio spiegare e definire il suo progetto musicale. Questa frase rappresenta a pieno tutta l’umanità e la semplicità di questo straordinario artista.
Grazie all’incontro fra Alberto e Daniele Ronda, avvenuto nel back stage del concertone del primo Maggio 2014, la decisione di creare insieme uno spettacolo unico e straordinario che rendesse omaggio sia alla storia della “Bottega Bertoli” che allo straordinario percorso singolo di questi 2 artisti…
Il comune denominatore del progetto sarà il "sound folk" con una band costruita ad hoc per ottenere una fusione di suoni di immagini e parole senza precedenti.
I brani di uno dei più grandi cantautori della musica italiana si mischieranno alle hit di Daniele e di Alberto che "A MUSO DURO" daranno vita ad uno spettacolo di intensissimo spessore emotivo e di grande potenza musicale.

“Spunta la luna dal monte”;
“A muso duro”;
“Eppure Soffia”;
“Per dirti t’amo”;
“Varsavia”,
“Caccia alla Volpe”,
“Rosso colore”,
“Il Pescatore”.
…e molto altro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.