Comerio: l’accordo non si trova e il semaforo resta
Nonostante gli interventi del Prefetto e del Sindaco, Anas e il privato non hanno trovato un accordo per sistemare la strada franata nel 2013. La mediazione prosegue
Nessuna schiarita appare all’orizzonte nella diatriba tra Anas e un privato sui lavori per la messa in sicurezza della Statale a Comerio.
Dopo le parole cautamente ottimiste del Prefetto Zanzi e la lettera scritta dal sindaco Aimetti, il senso di marcia rimane regolato in modo alternativo da un semaforo. La trattativa, quindi, segna il passo in attesa di una presa di posizione decisa da parte delle autorità che si faranno carico dei disagi per quanti devono transitare, soprattutto nelle ore di punta.
leggi anche: «statale a una corsia: le parti litigano e a rimetterci è il traffico»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.